Servizi - Informazioni sui Servizi legati alla Scuola

Orario di Apertura al pubblico:Da Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Iscrizione Mensa Scuole dell'Infanzia e Primaria di Primo Grado
Cosa mi serve:

• Il regolamento e di conseguenza il modulo variano, anche considerevolmente, di anno in anno. Per avere informazioni dettagliate sul regolamento vigente chiedere informazioni direttamente all'Ufficio preposto, in modo da poter ritirare anche il modulo di richiesta iscrizione.

Quanto Costa:

• L'iscrizione non costa nulla. Per i costi connessi al servizio rivolgersi presso l'Ufficio Servizi alla Persona.

• 5 minuti.

Iscrizione Servizio di ScuolaBus

Quanto Costa:

• 5 minuti.

Rimborso Libri di Testo
Cosa mi serve:

• E' previsto un rimborso del 20%; per le modalità, ulteriori informazioni presso l'Ufficio Servizi alla Persona.

• 60 giorni.