CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE

Si avvisa che l’Ambito Distrettuale della Val Cavallina, in attuazione della DGR n. 3008 del 30 marzo 2020 LINEE GUIDA PER INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19– ANNO 2020, ha approvato il bando per interventi di sostegno all'affitto in favore di nuclei familiari penalizzati dall'emergenza sanitaria Covid-19.

Le domande possono essere presentate dalle ore 09.00 del 11 maggio 2020 alle ore 12.00 del 30 Maggio 2020  presentando domanda su apposito modulo al protocollo del Consorzio Servizi Val Cavallina tramite:

• consegna a mano presso il protocollo del Consorzio Servizi Val Cavallina - Centro Zelinda in via Fratelli Calvi, 1 a Trescore Balneario;

• posta ordinaria tramite AA.RR. (farà fede la data di ricezione della domanda);

Per informazioni chiamare Ufficio Servizi sociali del comune (035940151 int. 5)