Header Logo Comune

Stemma del Comune di Cenate SottoComune di Cenate Sotto

Asilo Nido

Il paese di Cenate Sotto non è provvisto di un asilo nido comunale. Per venire incontro alle nuove esigenze della popolazione e per ovviare a questa mancanza l'amministrazione comunale ha stipulato una convenzione con due diverse strutture che si occupano di bimbi in fasce.

Per agevolare ulteriormente le famiglie cenatesi nella convenzione è stato anche inserito uno sconto del 10% sulle rette, che rimarrà a carico del comune.

 

Micronido I Cuccioli s.n.c. di Rossi Simona e Monica

  •     Indirizzo: Via delle Rose 24 -24060 Cenate Sopra (BG);
  •     Tel: 035/95.73.47
  •     E-mail: i.cuccioli@alice.it;

 Il nido d'infanzia "I Cuccioli" creato dalle sorelle Rossi, è presente dal 2001 a Cenate Sopra, e da quest'anno anche a Trescore Balneario, operando in 3 distinte strutture, immerse nel verde, che possono ospitare fino a un massimo complessivo di 95 bambini in età compresa dai tre mesi ai tre anni. Il personale altamente qualificato, la passione, l'esperienza, nel rispetto di tutte le normative ASL, ci ha permesso fino ad oggi di accompagnare oltre 100 bambini alla scuola d'infanzia. I tempi di inserimento brevi, gli orari personalizzati e la possibilità di variare il contratto vanno incontro alle esigenze, sempre più varie, di tutti i genitori.